beauty academy

MACCHINARI

L’estetica non può prescindere dalla tecnologia.
Il futuro della bellezza è già alla Beauty Academy

GLI ARGOMENTI

Grazie alla partnership con Depilstop avrai a tua disposizione i macchinari estetici di ultima generazione

Uno dei due macchinari imprescindibili per la fotoepilazione. Imparerai le tecniche per ottenere i risultati migliori e come riuscire ad ottimizzare le tue performance all’interno di cicli di più trattamenti.

L’altro macchinario fondamentale per la fotoepilazione. Importantissimo nei grandi sfoltimenti e nelle prime sedute. 

Imparerai l’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, del macchinario, che provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene (circa 1/3 della loro lunghezza) e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane”.

Imparerai l’uso della pressoterapia, una tuta massaggiante che tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, contrasta la ritenzione idrica e dunque agisce anche sugli inestetismi della cellulite.

PHOTOGALLERY

Il futuro della bellezza

Nessuna scuola come la Beauty Academy può vantare un parco macchinari di proprietà, così nutrito. Tutti a disposizione delle allieve, ogni giorno e per ogni esigenza formativa.

Unica scuola del territorio ad offrire il percorso di specializzazione in Macchinari al terzo anno. Il confronto pedagogico con le operatrici Depilstop sarà il vero valore aggiunto della tua formazione

Ti sembra interessante?

Contattaci al
328 753 02 78

richiedici TUTTE LE INFORMAZIONI di cui hai bisogno