beauty academy

NAIL ART

Anche se ha radici antiche, attualmente è il trend più innovativo in ambito creativo e decorativo

GLI ARGOMENTI

Scopri le aree del Nail Art che approfondirai durante i corsi della Beauty Academy
Affronteremo i temi della manicure e pedicure con lo studio e l’applicazione di tutte le metodiche più avanzate per poter effettuare un trattamento estetico impeccabile.
 

La ricostruzione gel è il punto di partenza per chi vuole diventare un vero professionista del settore onicotecnico, attraverso la conoscenza delle tecniche basilari di ricostruzione unghie con il metodo gel, oltre che dello studio anatomico dell’unghia.

Le alunne impareranno ad utilizzare tutti gli strumenti, acquisiranno la migliore manualità e tecnica nella realizzazione della ricostruzione unghie, sempre rimanendo al passo con i nuovi trattamenti e gli stili emergenti.

Verranno trasferite le tecniche necessarie a realizzare decorazioni in rilievo piuttosto elaborate mediante il corretto utilizzo dell’acrilico.  L’effetto scenico di questa tecniche è impareggiabile.

PHOTOGALLERY

Creatività senza limiti

I primi due anni partono dalle nozioni base di manicure e pedicure per poi arrivare a  trasferire alle allieve le competenze professionali per potersi destreggiare tra le miriadi di fantasie decorative del nail art.

Il terzo anno mira a specializzare le competenze delle allieve verso le loro inclinazioni personali, approfondendo il trend del Nail Art che più le affascina.

Ti sembra interessante?

Contattaci al
328 753 02 78

richiedici TUTTE LE INFORMAZIONI di cui hai bisogno